capelli effetto beach waves

Hai presenti quelle ragazze che fanno surf sulle coste australiane? Quelle con la pelle dorata, i capelli ondulati e la tavola legata alla caviglia…?

Sono davvero molto femminili anche senza grandi accorgimenti. I loro capelli “scolpiti” dal mare si asciugano sotto i raggi del sole restando perfettamente in sintonia con le onde dell’oceano!

Ora ti domanderai cosa c’entra questo con te… Perchè dovresti pensare ai capelli di quelle ragazze…

Bene PrimoColoreModa ha una risposta che arriva prima della tua domanda.

“BEACH WAVES” la piega del mare

Si chiamano “BEACH WAVES HAIR” e sono il risultato della piega del momento.

L’effetto naturale che richiama alle onde del mare è assolutamente cool!

Perfetti per l’estate quando indossi abiti leggeri e disinvolti… Possono dare al tuo look un tocco molto originale. Nel nostro salone di bellezza situato a Roma nord puoi avere capelli naturali e ordinati nello stesso tempo.

La piega Beach Waves dona volume alla capigliatura anche nella stagione calda quando il sudore e gli sbalzi di temperatura possono alterare l’aspetto della tua chioma. Potrai sentirti femminile e unica con un aspetto assolutamente naturale che meglio si intona con la stagione estiva.

Via libera agli aperitivi al mare e in città con i capelli più amati dalle vip!

La piega del momento non ha limiti…

beach waves hair

Perfetta per le teenagers e ideale per le donne più mature che vogliono mantenere il loro fascino in ogni momento, Beach Waves è la formula vincente per capelli naturalmente belli e luminosi!

L’effetto è lo stesso del “giorno dopo il mare”… Ma grazie ai nostri esperti parrucchieri di Via Cassia a Roma potrai averli più a lungo e con un risultato  molto più trendy!

Dunque sì alle onde del giorno dopo, ma con prodotti che nutrono il capello e lo rinforzano dalla radice!

Vieni a provare questa piega in uno dei nostri Kerastase Salon a Roma. La tua testa nelle nostre mani sarà la vera protagonista.

 Un gradevole effetto torchon sprigionerà la tua bellezza senza il solito effetto artefatto. Uscirai dal nostro negozio di parrucchiere con lo stesso sorriso di quando sei sdraiata sulla spiaggia!

Non importa quale sia il colore dei tuoi capelli… La piega “Beach Waves” è adatta a tutti i capelli!

 

 

 

Share on Google+
WhatsApp chat